Come stazione sciistica svizzera di Gstaad è un hotspot sereno e glamour tutto l’anno

Pensate a Gstaad e l’immagine che viene in mente per manyis quella di un paesaggio invernale, un parco giochi per il getto di impostazione ricchi e famosi.

leggende di Hollywood Elizabeth Taylor, Richard Burton, Sir Roger Moore e Julie Andrews tutti insieme uno standard piuttosto glamour per la stazione sciistica svizzera di lusso, e ha preso tanta gioia nel rifugio discreto che hanno fatto la piccola città la loro casa ad un certo punto o un altro.

Al giorno d’oggi, mentre Gstaad è ancora molto una posizione per i ricchi e privilegiati con artisti del calibro di Salma Hayek, Madonna, Anne Hathaway e Bernie Ecclestone e la sua vacanza nidiata pazzo tutti i visitatori regolari l’elegante località svizzera è ora ritagliarsi una nuova reputazione di andare in meta estiva.

E relax: Tirando fino alla proprietà 57 stanza è a dir poco mozzafiato; nascosto in un parco privato sulla Promenade di Gstaad, Le Grand Bellevue incarna il lusso senza tempo associata con la città in un ambiente discreto e sereno

Se si tratta di una superstar rimanere siete dopo, sicuramente non rimarrete delusi.

Dopo un bel viaggio in treno a fianco l’immagine perfetta del Lago di Ginevra e le città alpino abbastanza, moncler vendita
siamo stati prelevati dalla stazione ferroviaria di Gstaad in uno stile che anche Elizabeth Taylor sarebbe stato entusiasta con.

Essendo sbattuto fuori per l’hotel in un classico 1961 Bentley in precedenza di proprietà di Sir Roger Moore si sentiva come una esperienza direttamente dal film.

Tirare fino alla proprietà 57 stanza era a dir poco mozzafiato; nascosto in un parco privato sulla Promenade di Gstaad, Le Grand Bellevue incarna il lusso senza tempo associata con la città in un ambiente discreto e sereno.

Offrendo interni sofisticati, che in qualche modo riescono a fondere il fascino moderno con tocchi tradizionali, l’hotel dispone di un ambiente ancora glamour accogliente, con un accogliente e ospitale 106 forte personale.

Stunning: Le ampie camere e nove suite uniche (nella foto) offrono il luogo ideale per riposare la testa stanca dopo una giornata di visite o di shopping in numerose boutique di moda della città, e l’intero hotel ha un’atmosfera confortevole e calda di una grande casa di campagna

Mentre le ampie camere e nove suite uniche offrono il luogo ideale per riposare la testa stanca dopo una giornata di visite o di shopping in numerose boutique di moda della città, l’intero hotel ha un’atmosfera confortevole e calda di una grande casa di campagna.

In linea con l’atmosfera ‘Slow Down’, gli ospiti possono concedersi un trattamento rilassante o rivitalizzante da uno dei terapisti qualificati al 3.000 mq Le Grand Spa, che offre il santuario finale per coloro che hanno bisogno di coccole.

In linea con l’atmosfera squisitamente refrigerate di hotel, un cinema privato 18 posti, una forte cantina 10.000 e anche una cigar lounge sono disponibili anche sul sito.

Foodies certamente non saranno delusi; il ristorante stellato Michelin di Leonard offre una gamma positivamente pazzesca di creazioni ancora confortanti gastronomiche.

Foodie cielo: mentre le vostre papille gustative vi ringrazieranno per gli amaretti Snickers, i tramezzini deliziosamente leggeri e le focaccine soffici al tè del pomeriggio la firma di Le Grand Bellevue, il vostro giro vita certamente non lo farà

Gli ospiti appassionati di qualcosa di un po ‘più basso chiave può optare per un autentico ristorante di sushi dell’hotel o l’adorabile Le Petite Chalet, una casetta tradizionale svizzero al servizio sciogliersi in bocca fonduta in una capanna di tronchi 18 posti.

Se si tratta di un aperitivo che stai dopo, si può sorseggiare uno dei vasta gamma di cocktail nel bar sofisticato Art Deco o fare una Bellevue Smash o un Jack Sparrow affaccia il sole imbevuto terrazza.

Coloro che proprio non può aspettare fino a quando la cena può gustare una serie di eccellenze deliziosi presso il tè del pomeriggio la firma di Le Grand Bellevue, che viene servita sui prati da croquet impeccabili nei mesi estivi.

Mentre le vostre papille gustative vi ringrazieranno per il macaron Snickers, i panini dito deliziosamente leggeri e le focaccine soffici, il vostro giro vita certamente non lo faranno. Ma chi se ne importa quando si può lavorare le calorie in stato l’hotel dispone di una sala fitness arte o ad una classe di yoga o pilates?

Casa lontano da casa: offre interni sofisticati che riescono in qualche modo a fondere glamour moderno con tocchi tradizionali, l’hotel dispone di un ambiente ancora glamour accogliente, con un accogliente e ospitale 106 nutrito staff

Anche se io personalmente non conoscevo una quantità enorme su Gstaad e le attività proposte al di fuori dei mesi invernali prima del mio soggiorno, i drogati di adrenalina, chi ama il brivido e coloro che amano semplicemente una buona vista non rimarrete delusi.

Al di là del tradizionale sci e snowboard associata con la città nei mesi invernali, l’hotel può organizzare una serie di attività per soddisfare tutti i gusti.

Abbiamo avuto la fortuna di sperimentare i piaceri di un aumento fonduta in un ambiente di montagna mozzafiato, una escursione ghiacciaio po ‘più freddo al Glacier 3000 e un po’ spaventoso, ma assolutamente esilarante, giro in mountain montagne russe.

Ore e migliaia di sterline possono essere spesi in boutique di stilisti di Gstaad, che comprendono artisti del calibro di Louis Vuitton, Chloe, Hermes, Cartier e Moncler, mentre il portiere disponibile e gentile a Le Grand Bellevue in grado di organizzare gite in carrozza a cavallo intorno al pittoresco lago di Lauenen, parapendio, rafting e persino in mongolfiera.

займы онлайн потребительский кредит онлайн кредитные карты онлайн